Da queste parti, comunque, non guardiamo indietro a lungo. Andiamo sempre avanti, aprendo nuove porte e facendo cose nuove, perchè siamo curiosi.. E la curiosità ci porta verso nuovi orizzonti....cit. Walt Disney
Dedico questo blog a mio Papà che da lassù mi protegge sempre e lo sento vicino a me..e a mia Mamma.. A loro che mi hanno sempre spronato ad andare avanti..a credere in me stessa e ad inseguire i miei sogni...sempre..e sempre gliene sarò grata..

NON SOLO DOLCE....

Ciao a tutti!!!
E' con più che immenso piacere che oggi inauguro una nuova pagina del mio blog... la sezione "salata"! La mia passione per la cucina spazia dagli antipasti..primi..secondi..anche se i dolci ricoprono gran parte di questa passione! ;-)
Le ricette che voglio condividere con Voi sono quelle che porto ogni giorno in tavola..quindi dalle ricette dell'ultimo minuto...a quelle un po piu complesse ma che mi danno sempre un sacco di soddisfazione!
Spero di riuscire a trasmettere un po di mia passione anche a Voi.. e chissà magari una ricetta che leggerete qui vi allieterà e vi resterà nel cuore! 
Ora..mi rimbocco le maniche...e comincio questa nuova sezione/avventura con Voi..

Nessun commento:

Posta un commento