Da queste parti, comunque, non guardiamo indietro a lungo. Andiamo sempre avanti, aprendo nuove porte e facendo cose nuove, perchè siamo curiosi.. E la curiosità ci porta verso nuovi orizzonti....cit. Walt Disney
Dedico questo blog a mio Papà che da lassù mi protegge sempre e lo sento vicino a me..e a mia Mamma.. A loro che mi hanno sempre spronato ad andare avanti..a credere in me stessa e ad inseguire i miei sogni...sempre..e sempre gliene sarò grata..

lunedì 19 maggio 2014

Bagna al Nesquik!!

Questa è la mia bagna preferita... buona buona buona.. non ha bisogno di presentazioni! Farà impazzire grandi e piccini..!

Ingredienti:


  • 200 ml di acqua o 200 ml di latte
  • 1 cucchiaio di zucchero
  • 2 cucchiai di nesquik
Far sciogliere lo zucchero e il nesquik nell'acqua oppure latte e far intiepidire.

Veloce... e soprattutto buonissima!!

Nessun commento:

Posta un commento